Competenza, professionalità e le più avanzate tecnologie odontoiatriche per la diagnosi e la cura di tutte le patologie del cavo orale.
L’equipe medica dello studio dentistico Carlaio di Bari si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria offrendo ai propri pazienti soluzioni all’avanguardia per tutte le problematiche del cavo orale.
Un’ampia gamma di terapie odontoiatriche e prestazioni personalizzate per la salute dentale di tutta la famiglia. Tutti i trattamenti e le terapie iniziano con un esame intraorale completo, che include la storia clinica ed odontoiatrica del paziente. Scopri tutti i servizi.
L’implantologia è la soluzione migliore per affrontare la perdita dei denti naturali sia dal punto di vista funzionale che estetico.
L’ortodonzia di occupa di correggere le anomalie di costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari.
L’ortodonzia invisibile è una tecnica alternativa per allineare i denti, che consiste nell’applicazione di maschere trasparenti.
La chirurgia orale (odontostomatologia) è una branca dell’odontoiatria che si occupa di curare le patologie dentali che necessitano di un approccio di tipo chirurgico.
L’estetica dentale è una branca dell’odontoiatria che ha come obiettivo il miglioramento estetico e l’armonia del sorriso.
Le faccette consentono di correggere le anomalie dentali donando armonia e nuova luce al sorriso.
Lo sbiancamento dei denti è un trattamento estetico-dentale che consente di donare ai denti il loro colore naturale e mantenere il sorriso sano e bello.
L’Odontoiatria infantile (Pedodonzia), si occupa della prevenzione e della terapia delle patologie del cavo orale nei bambini.
Le protesi rimovibile è un dispositivo capace di ristabilire la normale anatomia e funzionalità del cavo orale attraverso una dentatura artificiale.
La protesi dentaria è una branca dell’odontoiatria che si occupa del ripristino dei denti mancanti o compromessi con soluzioni fisse funzionali ed estetiche.
La gnatologia si occupa di curare tutte le patologie del sistema masticatorio e le disfunzioni temporo-mandibolari.
La parodontologia si occupa delle patologie che colpiscono le gengive come la recessione gengivale e la parodontite.
L’odontoiatria conservativa si occupa di curare i denti cariati e/o traumatizzati recuperando gli elementi dentali originali.
L’Endodonzia si occupa dei tessuti interni del dente detti polpa dentale e delle relative patologie.
L’igiene dentale si occupa della prevenzione di tutte le patologie che interessano il cavo orale.
La rigenerazione ossea dentale è una procedura utile, al posizionamento dell’impianto dentale, nei casi di perdita di volume osseo.
Credo che per misurare il successo di una terapia odontoiatrica bisogna tener conto di diversi fattori: costi, tempi di realizzazioni, funzionalità ed estetica del risultato, durevolezza.
Ascoltiamo le esigenze di adulti e bambini per formulare diagnosi accurate, valutare la soluzione più idonea e migliorare il sorriso di tutti i pazienti.
Compila il form ed invia la tua richiesta o contattaci telefonicamente per fissare la prima visita.
Clicca o Tocca i bottoni di seguito se preferisci contattarci tramite Facebook o Whatsapp